Le dimissioni del Vicesindaco e assessore ing. Francesco Sanluca

Vicesindaco Sanluca

Con una nota inviata al Sindaco, avv. Roberto Morra, al Presidente del Consiglio Comunale ed al Segretario Generale, il Vicesindaco ed assessore all’Agricoltura, Ambiente, Sport, Attività Produttive e Patrimonio ha rassegnato le dimissioni.

“La decisione, maturata nei giorni scorsi, - scrive l’ing Sanluca - nasce da sopraggiunti impegni professionali e familiari che non mi consentono più di poter esercitare il mandato conferito dal Sindaco con la passione e l’impegno che la funzione richiede.

Nel ringraziare per la fiducia ricevuta, auguro alla Giunta, al Consiglio Comunale ed ai dipendenti del Comune di Canosa di Puglia di continuare a lavorare per il bene della comunità canosina.”

Le materie oggetto di delega conferite all'ing. Sanluca resteranno in capo al Sindaco che ha nominato Vicesindaco l'assessore Letizia Morra.

24 febbraio 2022 - ore 10,00 - Sabino D'Aulisa | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it