Salta al contenuto principale

L'U.N.C.I. dona ai Servizi Sociali del Comune di Canosa una somme destinata all'inclusione di minori fragili. Appuntamento per martedì 28 maggio presso l'Aula Consiliare

Appuntamento per martedì 28 alle ore 11:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo San Francesco

L’UNCI è un’associazione di promozione sociale, apartitica e senza fini di lucro, costituita a Verona il 20 giugno 1980 e successivamente a Barletta, il 3 ottobre 2020. Da molti anni, la stessa aiuta le associazioni del territorio provinciale con somme di denaro o beni materiali utili per il conseguimento dei loro obiettivi.

In questo quadro, l’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia della BAT, Cav. Michele Grimaldi, ha inteso collaborare con i Servizi Sociali del Comune di Canosa di Puglia con una donazione mirata che offrirà agli insegnanti, agli educatori e ai genitori un percorso formativo fondamentale per il sostegno dei bambini, dei ragazzi e delle loro famiglie nel trattamento dell’autismo. La donazione dell'U.N.C.I. sarà consegnata alla Cooperativa di Psicologia Comportamentale “Il bruco e la farfalla” martedì 28 maggio alle ore 11:00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Canosa. Madrina dell'evento sarà la giornalista di TeleNorba, dott.ssa Francesca Rodolfo.