Luoghi Comuni. 40.000€ per realizzare interventi di innovazione sociale

luoghi comuni

E' possibile scaricare dalla piattaforma on line "Luoghi Comuni" della Regione Puglia l'avviso pubblico per la gestione degli spazi messi a disposizione dal Comune di Canosa nell'ambito della misura promossa dalla Regione Puglia e dall’ARTI per la rigenerazione di spazi pubblici sottoutilizzati o in disuso.
Si tratta di due unità abitative sovrapposte originariamente pensate per essere un albergo diffuso nel cuore di Canosa di Puglia a due passi da Piazza della Repubblica. Per il progetto di gestione la Regione metterà a disposizione 40.000 euro, destinati a coprire le spese sostenute nei primi 18 mesi di realizzazione del progetto.

Gli spazi e l’Avviso saranno presentati martedì 13 aprile alle ore 11 durante l’open day che, a seguito dell’attuale situazione epidemiologica e delle restrizioni governative legate alla diffusione del Covid-19, sarà realizzato in remoto sulla piattaforma Zoom e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni.

All’incontro parteciperanno il Sindaco di Canosa di Puglia, Roberto Morra, l’Assessore alla cultura, pubblica istruzione, turismo e spettacolo, Mara Gerardi e lo Staff di ARTI dedicato a Luoghi Comuni. L’amministrazione comunale presenterà lo spazio e descriverà gli obiettivi che hanno portato l’Ente a metterlo a disposizione, mente ARTI presenterà l’Avviso ed i requisiti di partecipazione. Al termine dell’incontro ci sarà un momento dedicato alle domande da parte dei partecipanti all’incontro.

Per partecipare all’incontro basterà seguire la diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni oppure collegarsi alla piattaforma Zoom utilizzando le seguenti credenziali di accesso:

ID riunione: 876 4744 7341
Passcode: 566907

02 aprile 2021 - ore 17,30  | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it