Michele Placido al Battistero di San Giovanni

Canosa di Puglia - Michele Placido al Battistero di San Giovanni

Torna il teatro d'autore nella magica atmosfera del Battistero di San Giovanni, uno dei siti archeologici più importanti di Puglia. Un recital che vuole essere un racconto, un dialogo tra artista e spettatori. Michele Placido interpreterà poesie e monologhi di grandi personaggi come Dante, Neruda, Montale, D’annunzio e non mancheranno i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani come Salvatore Di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo De Filippo.Ad accompagnare il maestro in questo viaggio poetico musicale saranno Gianluigi Esposito e il suo musicista Antonio Saturno che interpreteranno le più belle canzoni classiche napoletane di sempre dove lo spettatore sarà preso per mano e condotto tra le più belle pagine della poesia e del teatro.

Porta ore 20,30 - sipario ore 21,00

Apertura botteghino c/o Centro Servizi Culturali, via Parini, 48
Mercoledì 12 agosto ore 10.00 - 12.00
Giovedì 13 agosto 10.00 – 12.00 e 17,30 - 19,00
Venerdì 14 agosto dalle ore 18,00 ad inizio spettacolo

Costo dei biglietti
1° settore - € 20,00
2° settore - € 15,00

Infotel 327 790 3101

La rappresentazione di Michele Placido sostituisce "Uccelli" della Bottega degli Apocrifi annullato causa lockdown.

I titolari di abbonamento potranno accedere regolarmente al nuovo spettacolo senza necessità di convertire il biglietto.

Gli acquirenti dei biglietti in prevendita dovranno convertirli al botteghino.

Tutti i posti disponibili saranno senza assegnazione e rispetteranno le normative di distanziamento sociale anticovid.

È obbligatorio entrare nell'area evento con la mascherina indossata e che potrà essere tolta durante la rappresentazione teatrale.

13 agosto 2020 - ore 10,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it