Neve: emessa ordinanza di sospensione attività didattiche.

Neve chiusura scuole.

In previsione dell'abbassamento delle temperature, che nella notte si prevede scendano al di sotto degli 0° C con rischio di formazione di ghiaccio sulle strade e nelle aree antistanti gli edifici scolastici, il sindaco di Canosa, Roberto Morra, ha emesso un'ordinanza sindacale che ordina la sospensione delle attività didattiche in tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado per la giornata di domani 27 febbraio 2018. Inoltre per evitare disagi ai cittadini sono stati previsti ulteriori interventi di salatura preventiva delle vie cittadine e per poter dare corso a questi interventi previsti il Comune si è approvvigionato di ulteriori 150 q.li di sale. In ogni caso la situazione della circolazione è sotto controllo e gli uffici preposti stanno continuamente monitorando la situazione. Infine la direzione del teatro Kismet OperA ha comunicato l'annullamento degli spettacoli “Il Gatto e gli Stivali” previsti in matinée per le scuole domani martedì 27 e dopodomani mercoledì 28 febbraio prossimi.