Nuova gara per il Centro Sportivo Polivalente Comunale.

CUC del Tavoliere

II Comune di Canosa ha indetto una nuova gara per la concessione in uso del “Centro Sportivo Polivalente Comunale” sito in zona Costantinopoli dopo che le precedenti erano andate deserte.

Questa nuova gara prevede delle condizioni più vantaggiose al fine di invogliare a partecipare società e associazioni sportive aderenti alla Federazione Italiana Tennis e/o alla Federazione Italiana Gioco Calcio, riconosciuti e affiliati al CONI e/o CIP.

La gara è gestita integralmente con modalità telematica sulla piattaforma della C.U.C. del Tavoliere https://cucdeltavoliere.traspare.com/announcements/250 e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica.
Inoltre tale modalità permetterà la partecipazione di associazioni sportive presenti in altre città.

"Il nostro Ente - spiega il sindaco di Canosa, Roberto Morra - non ha la possibilità di gestire in forma diretta gli impianti sportivi pertanto si rende necessario ricorrere all'affidamento ad associazioni sportive.

Nei giorni scorsi abbiamo avuto un incontro con le associazioni sportive locali per discutere sullo stato dell'arte dello sport a Canosa. In quella occasione i rappresentanti delle associazioni hanno evidenziato, a causa della dimensione troppo esigua, la loro difficoltà a reperire le risorse necessarie alla gestione delle strutture sportive.

Auspichiamo - conclude il sindaco - che le associazioni locali trovino la possibilità di partecipare al bando, magari associandosi tra loro al fine di raggiungere la dimensione necessaria per poter concorrere."

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it