Salta al contenuto principale

Nuovo arredo urbano

Canosa di Puglia - Nuovo arredo urbano

 

Prosegue il rinnovamento dell'arredo urbano iniziato la scorsa estate sostituendo le panchine che, oltre ad avere forme e dimensioni diverse, in molti casi erano rotte e non più fruibili. Contestualmente sono stati installati nuovi cestini portarifiuti in aggiunta a quelli già presenti.

Nei giorni scorsi le nuove panchine e i nuovi cestini sono state installate su Corso San Sabino e su via Kennedy dando uniformità all'arredo urbano che da Piazza Repubblica, attraversando il Corso e piazza Vittorio Veneto arriva appunto in via Kennedy.

Nei prossimi giorni provvederemo installare nuove fioriere e a ripristinare le alberature, su via Kennedy e via Aurelio Saffi piantando nuovi alberi lì dove erano stati estirpati lasciando delle aiuole vuote.

Continuiamo così a riqualificare la nostra Città con interventi che mirano a renderla più bella, più vivibile e più accogliente sia per noi che la viviamo che per i turisti che la visitano.

5 novenbre 2019 ore 13,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it