Operazione anticrimine nella Bat, il Sindaco Malcangio ringrazia le Istituzioni del territorio

Il messaggio del primo cittadino

«Desidero esprimere gratitudine e riconoscenza a nome della città di Canosa di Puglia alla Procura della Repubblica di Trani che in sinergia con la Prefettura di Barletta, grazie al supporto e all’ausilio della Compagnia dei Carabinieri di Andria e della Stazione dei Carabinieri della nostra città, ha portato a termine un’importante operazione volta al contrasto della criminalità nella nostra Provincia». A scriverlo in una nota è Vito Malcangio, Sindaco di Canosa di Puglia.

«Ringrazio per l’opera prestata e i risultati conseguiti, il Prefetto, dott.ssa Rossana Riflesso, il Sostituto Procuratore dott. Marcello Catalano, il Procuratore della Repubblica di Trani dott. Renato Nitti, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Alessandro Andrei, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Andria Capitano Pierpaolo Apollo e il Comandante della Stazione Carabinieri di Canosa di Puglia Luogotenente Pasquale Doronzo. E’ questo un ulteriore ed importante segnale nei confronti di tutti i cittadini, un chiaro messaggio affinchè tutti possano fidarsi delle istituzioni riponendo nel loro operato - conclude il primo cittadino - massima fiducia».

Domenica 6 novembre - ore 13,17 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610206