Parte la Stagione Teatrale 2021/2022 al Teatro Lembo

teatro

"Riapre in tutto il suo splendore - comunica il Sindaco Roberto Morra - il Teatro Comunale "Raffaele Lembo"  dopo la lunga chiusura dovuta alla pandemia!

La Giunta Comunale ha infatti appena approvato il cartellone della Stagione Teatrale 2021/2022, un ricco programma di appuntamenti culturali in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, che si aprirà il 28 dicembre con il "Gran Galà per il Nuovo Anno" dell’Orchestra di Fiati del Conservatorio “L.Perosi Campobasso”.

Sei gli spettacoli di prosa, tutti in programma tra gennaio e aprile 2022 con Rocco Papaleo e Fausto Paravidino, Maria Amelia Monti e Marina Massironi, la compagnia Malalingua, Veronica Pivetti, Carlo Buccirosso, Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere.

A questi - conclude il Sindaco -  si aggiungono anche quest’anno gli appuntamenti di teatro per famiglie con due domenicali a gennaio, e un appuntamento in doppia recita mattutina a marzo per gli studenti delle scuole superiori."

Da lunedì 20 dicembre aprirà la campagna abbonamenti.

15 dicembre 2021 - ore 09,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 ufficiostampa@comune.canosa.bt.it