Processione dei Misteri del Venerdì Santo, istituito divieto di fermata con rimozione forzata degli autoveicoli lungo l’itinerario: i dettagli

Divieto in vigore a partire dalle ore 18:30

Si rende noto alla cittadinanza che in occasione della Processione dei Misteri in programma domani venerdì 7 aprile è stato istituito con ordinanza n.16 del 23 marzo 2023 il divieto di fermata con rimozione forzata degli autoveicoli nelle seguenti vie a partire dalle ore 18:30:

Piazza Umberto I, via Trieste e Trento, Piazza Martiri XXIII Maggio, Piazza della Repubblica, Corso Garibaldi, via Carlo Alberto, via Piave, via Savino Di Bari, Piazza e via Imbriani, Piazza Terme, via Kennedy, via Saffi, via Volturno, via Corsica, Piazza Vittorio Veneto, Corso San Sabino, via Gramsci.

Giovedì 6 aprile 2023 - ore 20,43 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212