Proroga autorizzazioni dehors per bar, ristoranti e pubblici esercizi.

Canosa di Puglia - Proroga autorizzazioni dehors

“La Giunta Comunale - comunica l'assessore alla Programmazione Economica, Bilancio, Finanze e Tributi, Francesco Patruno - ha deliberato la proroga al 31 dicembre prossimo delle autorizzazioni gratuite all'occupazione di suolo pubblico per bar, ristoranti e pubblici esercizi, già autorizzate fino al 31 ottobre.

L'autorizzazione è prorogata automaticamente (senza ulteriori richieste) e segue l'ampliamento del 100%, rispetto alle superfici autorizzate nell'anno precedente, come già deliberato dalla Giunta Comunale il 21 maggio scorso.

L'Amministrazione Comunale, con tale provvedimento, ha ritenuto supportare le attività di ristorazione ed i pubblici esercizi, costretti ad orari e misure stringenti a causa dell'emergenza epidemiologica.

Grazie a questa proroga – conclude l'assessore Patruno - in questi mesi in cui le temperature permettono ancora di sostare all'aperto durante il giorno, le attività interessate potranno continuare a contare su spazi maggiori per poter accogliere la propria clientela."

3 novembre 2020 - ore 18,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it