Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della Villa Comunale.

Canosa - Lavori Villa Comunale

"Questa mattina - spiega il sindaco, Roberto Morra - è iniziata la trivellazione del pozzo artesiano che ci permetterà di avere acqua a sufficienza per irrigare le aiuole risparmiando sui costi di acqua potabile.

Contemporaneamente è iniziata la resinatura del campetto da gioco realizzato nella parte bassa della Villa che permetterà ai ragazzini di poter giocare a calcio senza evitando di disturbare le persone presenti in piazzetta o in altre aree della più grande area verde della Città. Durante i lavori, che procederanno per qualche giorno, si renderà necessaria la chiusura della Villa per poter permettere alle maestranze impegnate di poter lavorare in sicurezza.

Stiamo realizzando, man mano che procedono tutti gli adempimenti necessari, la riqualificazione della Villa Comunale: nei mesi scorsi è stata ultimata la nuova area ludica, sono stati completamente ristrutturati i bagni pubblici che ora prevedono ingressi separati per uomini, donne e disabili e le docce, sono state risistemate alcune aiuole e si è proceduto alla irrorazione degli alberi.

Vogliamo che la Città si riappropri di questo luogo - conclude il sindaco - per troppo tempo dimenticato e abbandonato a se stesso."

17 settembre 2019 ore 18,15 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it