Pubblicato l'avviso pubblico per il Canile Comunale

Canile

Il Comune di Canosa ha emesso un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse all'affidamento dell'ausilio alla gestione del canile di c.da San Paolo presso l'ex mattatoio comunale.

L'avviso è mirato ad acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento del servizio mediante convenzione/protocollo d'intesa con le Associazioni di Volontariato Animaliste e Zoofile iscritte all'Albo Regionale delle Associazioni per la Protezione degli Animali.

Le attività richieste alle Associazioni interessate, individuate nel Regolamento approvato in Consiglio Comunale, saranno fornite a titolo totalmente gratuito. Pertanto non è prevista alcuna forma di corresponsione in denaro, da parte del Comune, a fronte di prestazione fornita su base volontaria dalla Associazione Animalista.

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it