In pubblicazione l'avviso pubblico per centri estivi 2021

centri estivi

L'Amministrazione Comunale ha destinato la somma di € 34.572,00, con economie prodottesi nell'anno 2020, alla realizzazione di centri estivi per minori e diversamente abili.

I contributi possono essere richiesti da  oratori delle parrocchie del Comune di Canosa di Puglia che manifestino l'interesse.

La frequenza dei centri estivi dovrà essere completamente gratuita, nessuna somma dovrà essere a carico delle famiglie dei bambini e/o ragazzi e disabili iscritti ai centri estivi ammessi a finanziamento.

Il Comune mette a disposizione, gratuitamente, per l’attuazione dei progetti “centri estivi”, le piazze ed i parchi pubblici (giardini zona Costantinopoli, Villa Comunale, Villa Petroni, Parco Regina della Pace), i siti archeologici di proprietà comunale e l’area aperta del Centro Servizi Culturali.

Con questo intervento l'Amministrazione mira, per quanto possibile, ad alleviare a bambini e ragazzi gli effetti restrittivi derivati dall'emergenza sanitaria e a regalare loro dei momenti di serenità e di svago in luoghi protetti.

I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza (compilata come da fac-simile – All. A) entro e non oltre il giorno 06 LUGLIO 2021 ORE 12,00 (fa fede il timbro dell'ufficio protocollo del Comune di Comune di Canosa di Puglia).

La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato A e corredata da documento di identità del legale rappresentante, dovrà essere trasmessa con le seguenti modalità:

- Consegna a mano presso l’ufficio del Protocollo Generale del Comune di Canosa di Puglia;

- A mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.canosa.bt.it.

Chi eventualmente avesse già inoltrato la domanda per i centri estivi dovrà necessariamente ripresentarla nei modi e termini indicati nel bando.

25 giugno 2021 - ore 15.00 - Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it