Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di accesso al REI o al ReD.

Welafare

Tutti i cittadini residenti nell'Ambito Territoriale di Canosa di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola che, avendo presentato domanda di accesso al Reddito di Inclusione o al Reddito di Dignità sono stati esclusi per mancanza di requisiti di accesso, che a partire dalle ore 10:00 del giorno 17/09/2018 potranno presentare nuova domanda di accesso alla citata Misura nazionale o regionale.
Le domande dovranno essere sempre inoltrate, anche per il tramite dei CAAF/Patronati convenzionati, tramite l'apposita funzione presente sul sito www.sistema.puglia.it/reired2018 (comando "compila la tua domanda" della sezione "presentazione domande"). Tale possibilità verrà concessa decorsi almeno 20 giorni lavorativi dalla presentazione dell'istanza precedente.
Si ricorda che è possibile per ogni cittadino utilizzare la funzione "verifica i tuoi requisiti" della sezione "presentazione domande" per simulare il possesso dei requisiti economici di accesso (soglie ISEE e ISRE) per la candidatura alla Misura nazionale (REI) e a quella regionale (ReD).

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it