"Road to Battiti" di Radio Norba: Emma Marrone super ospite sabato 13 maggio a Canosa di Puglia

Sarà Emma Marrone la prima protagonista del "Road to Battiti" di Radio Norba che prenderà il via ufficialmente sabato 13 maggio da Canosa di Puglia: a renderlo noto è l'Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno.

Il debutto del radio live show di Radio Norba è in programma sabato 13 maggio a Canosa di Puglia: sul truck della radio del sud, ai microfoni dei dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni, ci sarà Emma, da dieci giorni in radio, e in alta rotazione su Radio Norba, con un nuovo singolo, “Mezzo mondo”, apripista del suo settimo album di inediti, che uscirà nei prossimi mesi. “Mezzo mondo” segue di qualche mese “Sbagliata ascendente leone”, colonna sonora dell’omonimo documentario uscito nei mesi scorsi su Prime Video. A febbraio, invece, Emma è risalita sul palco dell’Ariston per la serata dei duetti, cantando “La fine” di Nesli in coppia con Lazza. Al termine della chiacchierata con Marco e Claudia, che avrà inizio alle 19, Emma si esibirà per la performance on the road che sarà trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Cornetto Battiti Live.

“Road to Battiti”, dunque, inizia col botto, con due grandissimi artisti vista anche la presenza di Achille Lauro domenica 14 maggio a Barletta. Dieci in tutto le tappe del tour. In ogni tappa, a partire dalle 19, il radio live show di Radio Norba in diretta in radio e in tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni. L’ingresso è libero: l'ubicazione dell'evento sarà comunicata nei prossimi giorni.

Lunedì 8 maggio 2023 - ore 13,52 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212