Scrutatori: priorità tra gli iscritti all'albo.

Canosa di Puglia - Scrutatori

La Commissione Elettorale Comunale in data 10 agosto 2020 ha deciso, tenendo conto dell’attuale pesante crisi dell’occupazione e delle condizioni di difficoltà economiche e sociali che la città sta attraversando, di dare priorità tra gli iscritti all'albo degli scrutatori, da destinare ai seggi elettorali:

• per un terzo ai disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego;
  • per un terzo agli studenti non lavoratori.

Pertanto gli iscritti all’albo degli scrutatori che si trovano nella condizione di priorità, di cui sopra, devono presentare, dall’11 al 21 agosto 2020, apposita dichiarazione, redatta su modello predisposto dall'Ufficio Elettorale, con una delle seguenti modalità:

• direttamente all’Ufficio Elettorale posto a piano terra del Palazzo di Città - Piazza Martiri23 Maggio n.10 - negli orari di apertura al pubblico;
  • a mezzo posta elettronica semplice al seguente indirizzo: ufficio.elettorale@comune.canosa.bt.it

Il modello di domanda può essere ritirato presso l'Ufficio Elettorale posto a piano terra del Palazzo di Città - Piazza Martiri 23 Maggio n.10 - negli orari di apertura al pubblico o scaricato dall'area Consultazioni Elettorali e Referendarie del 20 e 21 settembre 2020, raggiungibile dalla Home page del sito istituzionale del Comune di Canosa di Puglia www.comune.canosa.bt.it.

Qui il modello di domanda ed il manifesto

11 agosto 2020 - ore 10,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it