Servizio Civile: 2 posti presso il Comune di Canosa

scu

"L'Anci Puglia - spiega il Sindaco Roberto Morra - seleziona 122 giovani volontari per il Servizio Civile Universale.
2 sono i posti riservati al progetto proposto dal Comune di Canosa di Puglia che consente di svolgere il servizio presso il nostro Comune per una durata di 12 mesi.

Se sei un giovane tra i 18 e i 28 anni e vorresti acquisire nuove competenze, lavorare in gruppo, confrontarti con una una nuova esperienza formativa e avvicinarti al mondo del lavoro, questa è l'occasione giusta per te.
Attiva lo SPID (www.spid.gov.it) e presenta la tua candidatura esclusivamente online entro le ore 14.00 del 26 gennaio 2022."

Per maggiori informazioni clicca qui

20 dicembre 2021 - ore 09,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 ufficiostampa@comune.canosa.bt.it