Salta al contenuto principale

Servizio di refezione scolastica A.S. 2024/2025

Per gli utenti che intendono usufruire del servizio fin dall’avvio del suo espletamento, si raccomanda l’inoltro delle istanze entro il 20 settembre 2024.

I cittadini che intendono usufruire del servizio di refezione scolastica per minori iscritti alle Scuole Statali Primarie e/o dell’Infanzia a.s. 2024/2025 - potranno presentare istanza esclusivamente on-line accedendo mediante SPID/CIE/CNS al seguente link: https://serviziadomanda.resettami.it/canosa/

compilata in ogni sua parte e completa degli allegati richiesti, dalle ore 10:00 del 08/08/2024.

Per gli utenti che intendono usufruire del servizio fin dall’avvio del suo espletamento, si raccomanda l’inoltro delle istanze entro il 20 settembre 2024. Per le istanze pervenute successivamente a tale data, non è garantita la fruizione del servizio fin dal suo inizio. L’iscrizione al servizio resta comunque garantita anche ad anno scolastico in corso fino alla data di chiusura del portale per le istanze on-line prevista per il 31/05/2025.

Il costo del singolo pasto è determinato sulla base di fasce ISEE di appartenenza: nel caso di I.S.E.E. inferiore ad 7.088,01, è obbligatorio allegare all’istanza relativa attestazione in corso di validità. E’ possibile consultare il costo del singolo pasto per fascia ISEE sul sito ufficiale        del Comune        di      Canosa         di      Puglia         al      seguente   indirizzo: https://www.comune.canosa.bt.it/scuola/mensa-scolastica/domande-line-mensa-e-trasporto-fasce-isee-contributo-mensa

 

Si avverte che la corresponsione di benefici può dare luogo all’effettuazione di controlli, ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, sulla veridicità delle informazioni fornite.