Smart Graduation Day: giovedì 17 alle 19,00 la cerimonia.

Canosa di Puglia - Smart Graduation Day

Il sindaco, Roberto Morra e l'assessore alla Cultura, Mara Gerardi, premieranno i neo laureati di Canosa che hanno discusso la tesi durante il lockdown.

La cerimonia dello Smart Graduation Day che si terrà, giovedì 17 settembre alle 19,00, nel Teatro Comunale “Raffaele Lembo”, nasce dall'iniziativa curata da Anci Puglia e Regione Puglia per premiare coloro che si sono laureati nel periodo di confinamento dovuto al rischio epidemiologico da Covid-19 e non hanno potuto vivere l’emozione della proclamazione pubblica.

Riceveranno degli attestati simbolici dal sindaco e dall'assessore alla Cultura 30 neo laureati canosini che hanno inviato il modulo di adesione a seguito dell'avviso lanciato nelle scorse settimane.

Un momento di gioia e condivisione per i neo laureati, e i loro familiari stretti, che hanno concluso il loro percorso di studi superando anche le difficoltà connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Nel corso della cerimonia verrà insignita l'Onoreficenza Civica agli Operatori Emergenza Radio Canosa, alla Misericordia Canosa ed al Comando della Polizia Locale per la meritevole e distinta attività svolta in relazione all’emergenza epidemiologica Co.Vi.D.-19, a beneficio dell’intera Comunità canosina.

11 settembre 2020 - ore 12,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it