Sold out "Non è vero ma ci credo" con Enzo Decaro.

Canosa di Puglia - Teatro sold out

"Con la vendita degli ultimi due biglietti dello spettacolo di apertura di domani, - annuncia il sindaco, Roberto Morra - ad una coppia proveniente da una città limitrofa, il Teatro “Lembo” ha esaurito i biglietti disponibili avendo raggiunto la sua capienza massima.

Dopo lo strabiliante successo della vendita degli abbonamenti andati esauriti nell’arco di poche ore dalla apertura della biglietteria anche i biglietti riservati ai non abbonati sono stati venduti.

Questo risultato rappresenta la più grande gratificazione per l’Amministrazione Comunale per il lavoro svolto negli ultimi 4 mesi passati a preparare la stagione teatrale 2019/2020.

Una soddisfazione che diventa motivo di orgoglio quando si ha la consapevolezza che molti degli spettatori provengono da diverse città della provincia.

Un grazie a quanti hanno contributo a questo risultato.
Al Teatro Pubblico Pugliese, all'Ufficio Cultura e all’Ufficio Tecnico del Comune di Canosa per aver riportato il Teatro sia dal punto di vista culturale che tecnico a livelli altissimi.
Grazie all’Assessore Mara Gerardi per aver saputo trasformare la rabbia in determinazione e passione.

Per chi conosce lo spirito di questa Amministrazione sa che il raggiungimento di un risultato rappresenta la fissazione di un obiettivo successivo.

Stiamo lavorando - conclude il sindaco - per aumentare (a brevissimo si spera) la capienza del Teatro affinché possa ospitare il numero di persone previste dal progetto originario voluto dal nostro grande concittadino Raffaele Lembo."

14 dicembre 2019 ore 22,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it