Sono iniziati questa mattina i lavori di ripristino della segnaletica stradale.

Canosa di Puglia - Segnaletica Stradale

“Questa Amministrazione mantiene la massima attenzione sulla viabilità. - spiega il Consigliere Delegato alla Polizia Locale, Massimo Lovino – Nei mesi scorsi, ad esempio, abbiamo rimesso in funzione tutti i semafori presenti a Canosa dopo aver sostituito tutti i corpi lampada.

Adesso, nelle more del nuovo affidamento del servizio di gestione della sosta a pagamento, sono iniziati questa mattina i lavori di ripristino della segnaletica stradale verticale. Si sta intanto provvedendo alla sostituzione o alla riparazione dei segnali rotti o mancanti e poi si procederà al ripristino della segnaletica orizzontale.

Come noto, a seguito della nuova gara di affidamento del servizio, nei prossimi giorni verranno sostituiti anche i parcometri con modelli di ultima generazione, dotati come i vecchi di alimentazione ad energia solare, che permetteranno l'inserimento del numero di targa del veicolo e la possibilità di pagare oltre che con le monete e la tessera magnetica rilasciata dalla società, anche con carta di credito o debito e il bancomat. Inoltre i nuovi apparecchi avranno anche una veste estetica diversa in quanto riporteranno alcune immagini di luoghi caratteristici della città e dell'immenso patrimonio storico archeologico.

Si contribuirà così, attraverso i nuovi parcometri, - conclude il Consigliere Lovino - a far conoscere ai non residenti attraverso le immagini l'identità della nostra Città.”

13 febbraio 2020 ore 20,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it