Sospensione delle attività scolastiche per il plesso "G. Marconi"

Canosa di Puglia  di Puglia - Ordinaza Sindacale n. 105

Un docente della scuola secondaria di primo grado "G. Marconi" è risultato positivo al test SARS-Cov-2.

Di concerto con il Dipartimento di Igiene della ASL BAT e la dirigente scolastica, il sindaco ha disposto la sanificazione degli ambienti scolastici del plesso "G. Marconi", dell'Istituto Comprensivo "Marconi - Carella - Losito", per le giornate di sabato 7 e lunedì 9 novembre prossimi, giorni in cui la scuola resterà chiusa.

Per limitare il contagio da Coronavirus si ricorda che è assolutamente necessario limitare al massimo le occasioni di aggregazione anche in famiglia o tra amici e rispettare le regole basilari di prevenzione: mascherina, igiene delle mani, non toccarsi gli occhi, il naso o la bocca e in caso di sintomi sospetti contattare il medico di base o il pediatra di libera scelta.

Qui l'ordinanza

6 novembre 2020 - ore 19,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it