Sospensione temporanea dell'erogazione idrica nella giornata del 3 dicembre.

Acquedotto Pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Canosa di Puglia (BT). I lavori riguardano la sostituzione di una valvola per la regolazione del flusso idrico sul vettore idrico principale Canosa-Cerignola.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nell’intero abitato di Canosa di Puglia. La sospensione avrà la durata di circa 16 ore, con inizio alle ore 09:00 del giorno 03 dicembre 2019 e fine alle ore 01:00 del giorno seguente 04 dicembre 2019.

Disagi saranno avvertiti principalmente nelle zone alte dell’abitato e negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese provvederà all'invio di autobotti con acqua potabile da ubicare su Piazza Oristano, Piazza P.A.M Losito, via Borsellino, all’ altezza di via dei Platani.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

29 novembre 2019 ore 11,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it