Sospese le attività didattiche al Plesso Giovanni Paolo II, riprendono al plesso Carella.

Canosa di Puglia  - Nuove caldaie scuola

Plesso Scolastico GIOVANNI PAOLO II

Le attività didattiche sono sospese nell'intera giornata di domani 12 gennaio 2021 a causa di un guasto all'impianto di riscaldamento che rende necessaria la sostituzione di alcuni componenti. Riprenderanno mercoledì 13 gennaio.

Plesso Scolastico MAURO CARELLA

Giovedì scorso, 7 gennaio, a causa di una perdita sulla conduttura si è reso necessario interrompere l'erogazione idrica ed i tecnici sono intervenuti immediatamente per riparare il guasto ed oggi il servizio idrico è stato ripristinato. Pertanto domani, 12 gennaio, riprenderà regolarmente l'attività didattica.
Nei giorni di chiusura della scuola si è interventi anche sull'impianto di riscaldamento per migliorare l'efficienza energetica e la resa termica sostituendo le caldaie con nuove a condensazione che consentiranno un risparmio di oltre il 60% di gas.

11 gennaio 2021 - ore 19,15 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it