Stefania Sansonna Campionessa d'Europa di pallavolo femminile

Stefania Sansonna campionessa d'Europa

"Stefania Sansonna ha vinto la Champions League di volley femminile con la Igor Gorgonzola Novara per la prima volta nella sua prestigiosa carriera sportiva. - ha commentato il sindaco, Roberto Morra, sublito dopo la conclusione del match di Berlino - Stefania è un esempio per tutti per la sua professionalità e lo spirito di abnegazione e sacrificio.

A Stefania, alla sua famiglia e alle sue colleghe di squadra gli auguri miei e di tutta la nostra comunità per questo ulteriore grandissimo traguardo raggiunto.

Aspettiamo Stefania a Canosa per festeggiare tutti insieme questo fantastico risultato."

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it