Tullio Solenghi al Battistero di San Giovanni.

Canosa di Puglia - Estate Canosina

Dal 27 luglio riprendono gli appuntamenti con il teatro nel Comune di Canosa di Puglia, nello splendido scenario del Battistero di San Giovanni.
Le rappresentazioni di Tullio Solenghi e Michele Placido sostituiscono "Raccondino" con Dino Abbrescia e "Uccelli" della Bottega degli Apocrifi non andati in scena causa lockdown.

Ecco il calendario degli spettacoli:
📍 27 luglio - ore 21.00 - MITTENTE: WOLFGANG AMADÉ MOZART - Tullio Solenghi con Trio d'archi di Firenze

📍 14 agosto - ore 21.00 - SERATA D’ONORE - Michele Placido_Official

📍 21 agosto - ore 21.00 - GRAN GALÀ LIRICO SINFONICO - Apulia Sinfonietta Orchestra

🔵 Gli abbonati possono recarsi direttamente all'ingresso dell’area evento muniti di titolo e con mascherina indossata obbligatoriamente.
🔵 Gli utenti che hanno acquistato i singoli biglietti degli spettacoli della stagione possono entrare allo spettacolo con il titolo in loro possesso o, se impossibilitati alla visione dello spettacolo, possono richiedere il rimborso presso il botteghino entro la sera dell’evento in programmazione.
🔴 Tutti i posti disponibili saranno senza assegnazione e rispetteranno le normative di distanziamento sociale anticovid.
È obbligatorio entrare nell'area evento con la mascherina indossata e che potrà essere tolta durante la rappresentazione teatrale.

► COSTO DEI BIGLIETTI
Primo settore - € 20
Secondo settore - € 15

BOTTEGHINO

Gli abbonati possono recarsi direttamente all’ingresso dell’area evento muniti di titolo e con mascherina indossata obbligatoriamente.

► VENDITA DEI BIGLIETTI
I biglietti sono disponibili online su www.vivaticket.it e presso gli Uffici Comunali di Via Parini n.48 nei seguenti giorni e orari:
22 luglio - dalle 10.00 alle 12.00
23 luglio - dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.30 alle 19.00
24 luglio - dalle 10.00 alle 12.00
27 luglio - - dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 fino a inizio spettacolo

► MISURE DI DISTANZIAMENTO SOCIALE
Tutti i posti disponibili saranno senza assegnazione e rispettando le normative vigenti anticovid di distanziamento sociale. E’ obbligatorio entrare in teatro con la mascherina indossata che potrà essere tolta durante la rappresentazione teatrale.

► INFO
327.7903101

24 luglio 2020 - ore 14,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it