Un leccio per la Villa Comunale

Canosa di Puglia - Leccio Co.Ri.Ta.

Nei giorni scorsi il Presidente del ha donato alla nostra Città un alberello di leccio che riporta il nome del sindaco, Roberto Morra, da mettere a dimora in una delle nostre aree verdi.

Tale donazione è avvenuta a seguito dell’eco che ha avuto a livello regionale l'iniziativa "UN ALBERO PER OGNI NATO" con la quale sono state piantumate 193 piantine di leccio, una per ogni bambino nato nel 2018, nell'area archeologica di Bagnoli.

In particolare il dott. Valentino Valentini, presidente del Co.Ri.Ta., ha voluto sottolineare, con questo “cadeau”, l'importanza della piantumazione di nuovi alberi per migliorare la sotenibilità ambientale dei nostri territori.

Pertanto giovedì 19 dicembre prossimo, alle ore 12,00, verrà piantumato, nella Villa Comunale, l'alberello di leccio donato simbolicamente al sindaco, e destinato alla comunità, canosina alla presenza del presidente del Co.Ri.Ta. e di alcuni componenti del comitato a cui va la personale gratitudine del sindaco per l’affettuoso gesto e per le belle parole espresse nella lettera inviata.

4 dicembre  2019 ore 18,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it