Una pista di ciclocross in via Grazia Deledda in un'area recuperata grazie all'impegno dell'ASD Canusium Bike.

Canosa di Puglia - Pista ciclocross in via Grazia Deledda

In via Grazia Deledda, nei pressi di piazza Oristano un'area di proprietà comunale, nel corso degli anni era rimasta pressoché dimenticata ed inutilizzata lasciando spazio al degrado e all’abbandono.

Grazie all’ASD “CANUSIUM BIKE” e a tanta gente di buona volontà, domenica prossima, 15 DICEMBRE ORE 11:00, verrà inaugurata una Pista di Mtb e Ciclocross.

L'area recuperata grazie all'impegno dall'ASD “Canusium Bike” del suo presidente, Vito Pagano e di tutti i soci è stata restituita alla Città grazie alla pulizia dalle piante infestanti, alla funzionalizzazione dell’area con la realizzazione di un percorso MTB o ciclocross condivisa con l’Amministrazione Comunale e alla sistemazione e manutenzione delle opere insistenti.
L'area sarà gestita dalla Canusium Bike e fruibile da tutti gli appassionati di ciclocross e costituirà un punto di aggregazione in un area molto periferica della città.

14 dicembre 2019 - ore 09,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it