Uno spettacolo teatrale contro la violenza sulle donne destinato alle scuole: domani 22 novembre presso il “Teatro Lembo” in scena “Ridere è una cosa seria”

Saranno proposte riflessioni culturali utilizzando il linguaggio dell'ironia e del sarcasmo, brevi monologhi e momenti di confronto con gli studenti.

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, in programma venerdì 25 novembre, al fine di sensibilizzare e contribuire a prevenire il fenomeno della violenza di genere, gli Assessorati alle Politiche Sociali e alla Cultura del Comune di Canosa, in collaborazione con il Centro Anti Violenza “RiscoprirSì” e la sezione locale della "Fidapa Bpw Italy", organizzano uno spettacolo teatrale dal titolo “Ridere è una cosa seria”.  Il suddetto, che avrà luogo domani 22 novembre presso il Teatro Comunale Raffaele Lembo dalle ore 09:00 alle 10:30 e dalle 11:00 alle ore 12:30, è destinato agli studenti frequentanti le classi terze delle scuole Secondarie di I e II grado di istruzione.

All'interno di questo appuntamento saranno proposte riflessioni culturali utilizzando il linguaggio dell'ironia e del sarcasmo, brevi monologhi e momenti di confronto con gli studenti.

Al termine dello spettacolo è previsto un intervento dell'Avv. Annalisa Iacobone, consulente legale del Cav “RiscoprirSi” e dell'operatrice d'accoglienza Dott.sa Mirella Malcangi.

Lunedì 21 novembre - ore 09,15 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883 610212