Venerdì prossimo, 28 giugno, alle ore 20:00 in Piazza Vittorio Veneto, l’Amministrazione Comunale incontrerà i cittadini.

Manifesto 2 anni di amministrazione

"Sono passati esattamente due anni da quel turno di ballottaggio di giugno 2017. - ricorda il sindaco, Roberto Morra -

Due anni pieni di attività, progetti, azioni.
Un percorso fatto di tanto lavoro su ogni campo della vita amministrativa della città.

Nell’occasione saranno presenti, oltre a me, gli assessori comunali che relazioneranno in merito alle attività poste in campo da ognuno e quelle da intraprendere nel prossimo futuro.

Parleremo di tante questioni che interessano tutta la cittadinanza.

Aggiorneremo la cittadinanza su quanto fatto in tema di Zone industriali (D5, D6 e D2), su Tufarelle, sulla questione Cimitero, sulle tasse, sulla nuova gara di appalto per la raccolta di rifiuti, in archeologia, sul nuovo Museo, sull'impiantistica sportiva, su quella scolastica e tanto altro.

Parleremo - conclude il sindaco - delle progettazioni candidate a finanziamento, delle progettazioni che sono state già ammesse a finanziamento e delle progettazioni di opere finanziate dal bilancio comunale.

Vi aspetto!"

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it