Bomba d'acqua, uffici comunali al lavoro per risolvere alcune criticità.

Bomba d'acqua

A seguito della bomba d'acqua abbattutasi sulla città questa mattina gli uffici comunali si sono allertati per risolvere alcune criticità createsi. Ufficio Tecnico e Polizia Locale sono al lavoro per ripristinare la viabilità e monitorare eventuali cedimenti dell'asfalto per procedere alla segnalazione ed al ripristino. Si sta lavorando anche per monitorare i tombini della fogna bianca nell'eventualità che qualcuno sia stato divelto dall'intensità della pioggia. Inoltre è stato richiesto l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco per poter procedere allo svuotamento di qualche cantinato allagato. La situazione viene costantemente monitorata e per eventuali necessità è possibile chiamare il centralino della Polizia Locale al numero telefonico 0883.610320. Nelle prossime ore è previsto un miglioramento delle condizioni metereologiche che permetterà di tornare a condizioni di normalità.

Sabino D'Aulisa |Ufficio stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it