Contributi libri di testo a. s. 2018/2019

Contributi libri di testo

Presso la Tesoreria Comunale – Banca Popolare di Bari, sita in Via G. Bovio n.15, saranno in pagamento i contributi per Libri di Testo relativi all’anno scolastico 2018/2019 in favore di coloro i quali sono risultati beneficiari, a seguito di istruttoria positiva delle istanze.

Il richiedente dovrà presentarsi in Banca munito di documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Gli elenchi dei beneficiari nonché quelli degli esclusi, sono visionabili sul sito ufficiale del Comune di Canosa di Puglia al seguente indirizzo: https://www.comune.canosa.bt.it/amministrazione-trasparente/sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/atti-di-concessione

Per evitare lunghe file di attesa e per una migliore offerta del servizio, i contributi saranno pagati dalla Banca con il seguente ordine cronologico e alfabetico dei beneficiari:

GIUGNO 2019

LETTERE

Lunedì 10

A - B - C

Martedì 11

D - E - F

Mercoledì 12

G - H - I - J - K - L

Giovedì 13

M - N - O - P - Q