Contributo in favore delle parrocchie per l'organizzazione dei centri estivi

oratori

"L’Amministrazione comunale di Canosa di Puglia ha destinato la somma di 34.572 euro in favore delle parrocchie della nostra città che ne faranno richiesta per l'organizzazione di centri estivi nei mesi di Luglio e Agosto destinati a minori e diversamente abili. - comunica il Sindaco Roberto Morra -

Si tratta di una proposta avanzata dai gruppi politici della città all'interno della riunione dei capigruppo consiliari per supportare la funzione socio-educativa e solidaristica degli oratori parrocchiali e che l'amministrazione ha accolto con convinzione.
Ritrovare una nuova normalità per i nostri ragazzi è quanto mai necessario e gli oratori, tradizionalmente presidi di socialità e accoglienza, potranno offrire questa opportunità, pur sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-covid."

10 giugno 2021 - ore 18,00 - Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it