Salta al contenuto principale

Convocato il Consiglio Comunale.

Canosa di Puglia - Consiglio Comunale

 

Il Consiglio comunale si riunirà, nella Sala consiliare di questo Comune, in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming, in 1^ convocazione lunedì 15.03.2021, alle ore 19,00, ed occorrendo in 2^ convocazione mercoledì 17.03.2021, alle ore 19,00, per discutere i seguenti punti iscritti all'o.d.g.:

  1. Scioglimento della Convenzione tra i Comuni di Canosa di Puglia (Bt) (Ente Capofila) e Celenza Valfortore (Fg) per il servizio in forma associata della Segreteria comunale.

  2. Verifica delle aree nei 'CUC. ERS - Contesti Urbani per l'Edilizia Residenziale Sociale' (ex Zona PEEP) da destinare alla residenza e delle aree destinate ad attività produttive (ex Zone D), nonché determinazione dei prezzi di cessione delle medesime in attuazione del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.

  3. Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell’Art.194, comma 1, lettera a) D.Lgs.267/2000, in favore del Sig. Merafina Angelo Dario a seguito della sentenza del Giudice di Pace di Canosa di Puglia n.13/2020.

  4. Interrogazione presentata dal Consigliere Francesco Ventola ad oggetto: “ampliamento del cimitero”.

 

E' consentita la partecipazione in videoconferenza per i Consiglieri comunali che siano impossibilitati a essere presenti in Aula.

 

Ai sensi delle misure restrittive adottate per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 non sarà consentito l'accesso al pubblico in Aula consiliare. Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia. Il link sarà attivo a inizio seduta.