D.P.C.M. 3 dicembre 2020 e Ordinanza del Presidente della Regione Puglia 444.

D.P.C.M. 3 dicembre 2020

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm del 3 dicembre contenente le nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Qui il D.P.C.M. e gli allegati.

Questa mattina il Presidente della Regione Puglia ha firmato l'ordinanza N. 444 Scuole, la nuova ordinanza della Regione Puglia dal 4 al 23 dicembre
con la quale, con decorrenza da oggi 4 dicembre e sino al 23, conferma le misure già disposte con l'ordinanza 413 del 6 novembre 2020.
Le attività didattiche proseguiranno come avvenuto sinora: le istituzioni scolastiche del ciclo primario elementari e medie devono garantire non solo le attività didattiche in presenza ma anche in DID, didattica digitale integrata, per tutti gli alunni le cui famiglie la richiedano espressamente.

Qui l'Ordinanza.

Potrebbe interessarti: https://www.foggiatoday.it/attualita/ordinanza-scuole-puglia-4-23-dicembre-2020-emiliano.html