Esplosione della scorsa notte: il sindaco chiede un incontro al Prefetto.

Esplosione bar via balilla Canosa

"A seguito dell’esplosione avvenuta nella notte in un bar cittadino di via Balilla, - comunica il sindaco di Canosa, Roberto Morra - questa mattina ho chiesto un incontro al Prefetto a cui partecipassero anche tutte le forze dell’ordine.

Un incontro per valutare le necessarie azioni da intraprendere per ristabilire in città un clima di sicurezza specie nelle ore notturne.

Pochi mesi fa un’altra esplosione ha causato ingenti danni al portone di un edificio condominiale.

Vorrei capire come è possibile reperire facilmente materiale esplodente in città, voglio sapere contro chi e cosa combattere, cosa si debba fare per aumentare le dotazioni organiche degli uomini impegnati nel nostro territorio.

Se viene compiuto un reato - conclude il sindaco - occorre che lo Stato reagisca. Colpo su colpo. Sempre."

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it