Salta al contenuto principale

I tesori di Canosa all’aeroporto Karol Wojtyla di Bari. 

aeroporto

"Oggi - spiega il Sindaco Roberto Morra - insieme al Presidente della Fondazione Archeologica Canosina, Sergio Fontana, abbiamo inaugurato "Il viaggio nell'antica Canosa". 
Si tratta di un esposizione di riproduzioni di importanti reperti archeologici all'interno dell'aeroporto "Karol Wojtyla" di Bari che diventa messaggio di benvenuto per chi raggiunge la nostra terra e una suggestiva cartolina tridimensionale da portare con se nella memoria per chi parte.
Un efficace esempio di marketing creativo che ha l'obiettivo di catturare l’attenzione dei tanti turisti e viaggiatori che affollano ogni giorno l'aeroporto e promuovere il brand "Canosa di Puglia" e che ha visto lavorare insieme Fondazione archeologica, la Regione Puglia, la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, la Direzione regionale Musei Puglia, il Comune di Canosa di Puglia, la locale sezione Italia Nostra e la Pro Loco Canosa. 
Buon viaggio Canosa, nei cieli di tutto il mondo."

 

13 luglio 2021 - ore 12.00 - Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it