Salta al contenuto principale

Il prof. Mario D'Amelio è il nuovo assessore del Comune di Canosa.

Assessore Mario D'Amelio - Canosa di Puglia

 

Il sindaco, Roberto Morra, ha nominato il prof. Mario D'Amelio assessore con delega ad Appalti, Contenzioso, Attuazione del Programma Elettorale.

Il prof. D'Amelio ha conseguito le lauree in Scienze Politiche, e in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari.

Ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale in diversi comuni fra cui Matera, Corato e Canosa. E' stato inoltre Direttore Generale della Città Metropolitana di Bari

Ha ricoperto numerosi altri incarichi in ambito pubblico e privato, è esperto in materia di anticorruzione, controlli interni e trasparenza della Pubblica Amministrazione.

Attualmente è docente a contratto presso l'Università degli Studi di Bari dove insegna Etica e Trasparenza della Pubblica Amministrazione nel corso di studio Scienze delle Amministrazioni.

"Sono soddisfatto - commenta il sindaco, Roberto Morra - di aver ulteriormente dotato la Giunta di nuove competenze specialistiche di indiscusso livello che sicuramente saranno un valore aggiunto per la città."

 

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it