Il sindaco commemora i defunti.

Canosa di Puglia - Commemorazione dei defunti

Questa mattina il sindaco, Roberto Morra, ha commemorato i nostri defunti, con una visita in forma strettamente contenuta in ossequio alle prescrizioni in materia di contenimento dei contagi.
Come da tradizione sono state depositate le corone di fiori alle lapidi che ricordano i defunti per l'epidemia della spagnola, i caduti della Seconda Guerra Mondiale e del bombardamento di Pantanelle ed i caduti dell'Arma Aeronautica.
Hanno accompagnatoil sindaco in questo percorso i volontari di Misericordia e O.E.R., che in questi giorni sono impegnati nel regolamentare l'afflusso al cimitero, cui va il sentito ringraziamento dell'Amministrazione Comunale

2 novembre 2020 - ore 11,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it