Iniziati i lavori di ristrutturazione dei bagni pubblici ubicati nella villa comunale

Lavori bagni pubblici

Sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei bagni pubblici ubicati nella villa comunale. Tali lavori si sono resi necessari a causa di perdite e rotture dell'impianto idrico e di scarico che creavano infiltrazioni di acqua nel soffitto sottostante. Al momento si sta procedendo alla manutenzione straordinaria degli orinatoi posti al piano terra con il rifacimento degli impianti idrici e la sostituzione dei rivestimenti e dei sanitari. I lavori dureranno qualche giorno, il tempo tecnico necessario all'esecuzione dei lavori, in modo da poter tornare a garantire quanto prima il servizio alla cittadinanza. Si tratta di un primo lotto di lavori in quanto il progetto complessivo, predisposto da questa amministrazione in variante di quanto previsto dai precedenti amministratori, prevede la creazione di bagni riservati a disabili e donne oltre alla sistemazione del piano seminterrato con la creazione di un vano docce al servizio dei cittadini che ne ravvisassero la necessità (ambulanti, indigenti, ecc.).