Salta al contenuto principale

Installazione nuovi parchimetri.

Canosa di Puglia - Nuovi Parchimetri

 

E' in via di completamento l'installazione dei nuovi parchimetri che, l’impresa aggiudicataria del nuovo appalto sulla gestione della sosta a pagamento, sta installando in città. 

La stampa sui parcometri è scaturita a seguito di offerta migliorativa che l’impresa aggiudicataria si è impegnata a realizzare in maniera totalmente gratuita per le casse del Comune. 

Alla domanda di quali stampe realizzare l'Amministrazione Comunale non ha avuto dubbi: le raffigurazioni del l'incredibile patrimonio archeologico di Canosa, ma non solo. 

Palazzo Mazzini, Cattedrale di San Sabino e altri scorci meravigliosi della Città sono stati impressi sulle nuove colonnine. 

Troppo spesso giungono visitatori che per motivi di lavoro o altro non riescono a scorgere quello che la Città custodisce. Ora tutti i visitatori sapranno ciò che Canosa può offrire. 

“Con questa idea – commenta il sindaco, Roberto Morra - vogliamo suscitare l’interesse da parte dei molti visitatori e convincerli a ritornare per ammirare i nostri tesori. Ringrazio per la collaborazione il MIBACT nelle persone della dott.ssa Mariastella Margozzi e la dott.ssa Anita Rocco: il loro supporto è stato indispensabile per il raggiungimento di questo obiettivo.”

 

16 settembre 2020 - ore 15,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it