Salta al contenuto principale

L'Ufficio Cultura cambia sede.

Canosa di Puglia - Centro Servizi Culturali

 

Nei giorni scorsi è stato completato il trasferimento dell'Ufficio Cultura presso il Centro Servizi Culturali in via Parini, 48; continua così la razionalizzazione della dislocazione degli Uffici Comunali.

“Dopo il trasferimento degli uffici della Polizia Locale nell'attuale sede di via F. Rossi, - spiega il sindaco, Roberto morra - ora è la volta dell'Ufficio Cultura e dei settori Scuola, Pubblica Istruzione, Turismo, Spettacolo, Politiche Giovanili.

Passano quindi da 6 a 4 le sedi degli uffici comunali, consentendo una sensibile riduzione dei costi di gestione delle strutture e un più facile accesso ai servizi comunali.

In particolare, avendo il Centro Servizi Culturali diversi spazi liberi inutilizzati, si è deciso di trasferire presso quella struttura l'Ufficio Cultura, al fine di consentire una migliore fruizione ai cittadini che utilizzano i suoi servizi.”

6 novembre 2019 ore 13,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it