Riaprono gli asili nido comunali

Canosa di Puglia - Asili nido comunali

“Come preannunciato nel mese di settembre - spiega l'assessore alle Politiche Sociali, Marcella De Mitri - gli asili nido comunali riaprono le porte ai nostri piccoli cittadini di età compresa fra 3/36 mesi. Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale ha assicurato il servizio per la durata dell'intero anno scolastico in maniera completamente gratuita, così come negli anni scorsi e comunque garantendo quelle misure di sicurezza che il momento ci impone atte a tutelare il benessere dei piccoli e del personale addetto.
Sono pervenute ai nostri uffici circa 70 domande e l'unità di valutazione di ambito riunitasi il 10 novembre scorso ne ha accolte, previa istruttoria, 60, tante da coprire tutta la disponibilità dei posti previsti nelle due strutture.
La relativa pubblicazione delle graduatorie e le comunicazioni alle famiglie è stata completata dopo soli due giorni in data 12 novembre. Il servizio, come comunicato dalla ditta appaltatrice, dovrebbe iniziare presumibilmente il prossimo primo dicembre. Nella speranza che non ci siano altri rinvii – conclude l'assessore De Mitri - auguro ai piccoli da parte dell'intera Amministrazione Comunale un buon anno scolastico.”

24 novembre 2020 - ore 16,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it