Riqualificazione del Palazzetto dello Sport.

Canosa di Puglia - Riqualificazione del Palazzetto Dello Sport.

Sono in dirittura di arrivo i lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione del Palazzetto dello Sport.

Nei giorni scorsi sono terminati i lavori di sistemazione degli spogliatoi con la sostituzione di sanitari e piastrelle e la tinteggiatura degli ambienti.

Inoltre si sta provvedendo alla riqualificazione dell'area esterna con la rimozione dei materiali di risulta lì stoccati, il rifacimento dei marciapiedi perimetrali la struttura, per poi completare i lavori di impermeabilizzazione della copertura.

Grazie a questi lavori, avremo una struttura pienamente funzionale e riqualificata nei suoi spazi esterni che ci permetterà di accogliere al meglio gli atleti delle società sportive di Canosa e delle squadre provenienti anche da altre regioni impegnate nei vari campionati disputati dalle nostre società sportive.

1 luglio 2020 - ore 13,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it