Scuola, ordinanza della Regione Puglia: DDI fino al 15 gennaio.

Regione Puglia: DDI fino al 15 gennaio.

Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha emesso un'ordinanza che dispone la Didattica Digitale Integrata sino a venerdì 15 gennaio 2021 per le scuole pugliesi di ogni ordine e grado, dalle primarie alle superiori.

Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per l’uso di laboratori qualora sia previsto dall’ordinamento, o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento on-line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

L'ordinanza concede inoltre la possibilità, alle famiglie degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, di optare per le lezioni in presenza: tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza della presente ordinanza

Qui l'Ordinanza.

5 gennaio 2021 - ore 20,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it