Svolgimento delle sedute di Consiglio Comunale in audio video conferenza quale misura di contrasto all'emergenza sanitaria COVID-19. Determinazioni.

Canosa di Puglia - Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Marzullo, dispone che, al fine di attuare misure di carattere preventivo, ai fini del contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, la partecipazione alle riunioni del Consiglio Comunale è consentita anche in videoconferenza, con modalità telematica, prevedendo la possibilità che uno o più componenti l'organo ed il Segretario Generale, partecipino anche a distanza alle riunioni, da luoghi diversi dalla sede fissata per l'incontro, per tutta la durata dell'emergenza di cui alla deliberazione del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020 in relazione alle esigenze di garantire la funzionalità degli organi istituzionali dell'Ente.

Qui la comunicazione del Presidente del Consiglio

5 febbraio 2021 - ore 10,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it