Terremoto: al momento non sono segnalati danni a persone o cose

Terremoto 21 maggio 2019 - Canosa

Aggiornamenti

Aggiornamento ore 11,55

Il personale dell'Ufficio Tecnico, della Polizia Municipale e della Protezione Civile sta completando la verifica delle strutture pubbliche.

Resta lo stato di evacuazione fino al termine delle operazioni di verifica (nel senso che gli utenti non possono rientrare nella struttura) per le strutture non ancora controllate. Per quel che riguarda gli edifici controllati lo stato di evacuazione è rientrato, e pertanto sono riprese le attività.

Riguardo alle strutture verificate non si segnalano criticità.

Il sindaco sta raggiungendo in Prefettura il Centro di Coordinamento di Soccorso convocato dal Prefetto della BAT, al quale partecipano i sindaci ed il Presidente della Provincia.

Aggiornamento ore 10,35

Aseguito della scossa di terremoto avvenuta questa mattina il sindaco con i responsabili dell'Ufficio Tecnico, della Polizia Municipale e della Protezione Civile sta procedendo alla verifica dei luoghi sensibili (ospedale, scuole ecc.).

Al momento non si segnalano danni a persone o cose.

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it