Tipicamente Canosa”, consegnati in Aula Consiliare gli attestati di ringraziamento ad alcuni residenti del Borgo Antico e alla Pro Loco

Contare sulla collaborazione dei cittadini, sul loro amore per la propria città e per il bene comune, non è cosa da tutti giorni ma essere canosini è proprio questo, essere diversi dagli altri e amare incondizionatamente. Nei giorni scorsi, in occasione della sesta edizione di “Tipicamente Canosa”, alcuni cittadini, undici per la precisione, hanno deciso di collaborare e di fare rete abbellendo e decorando alcune vie del Borgo Antico con un occhio di riguardo anche alla pulizia e alla manutenzione. Qualcosa di unico e meraviglioso, un contributo alla comunità che altro non è che un esempio per tutti noi. L’Amministrazione Comunale, nel pomeriggio di ieri, ha così deciso di ricevere in Aula Consiliare sia gli undici cittadini, sia il presidente della Pro Loco Elia Marro a nome tutti i soci per la consegna di un attestato di ringraziamento alla luce di quanto fatto per la città. Presenti il Sindaco Vito Malcangio, il Vice Sindaco Fedele Lovino, l’Assessore alla Cultura Cristina Saccinto, l’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno e l’Assessore alle Attività Produttive Antonella Cristiani. Se da una parte lodevole è stato il contributo dei cittadini, dall’altra encomiabile e unico è stato l’apporto nell’organizzazione dell’evento della Pro Loco che è riuscita con tanto sacrificio e dedizione a valorizzare il territorio e a promuovere i prodotti tipici enogastronomici dando vita ad un’edizione semplicemente speciale.