Contributo di € 500 ai lavoratori stagionali.

lavoratori stagionali

Sono stati trasmessi in banca i mandati di pagamento al fine di effettuare i bonifici di accredito del contributo economico destinato ai lavoratori a tempo determinato – stagionali pari a € 500.

Come noto nei giorni scorsi la Giunta Comunale aveva deliberato misure di solidarietà urgenti in favore delle famiglie di lavoratori con contratto a tempo determinato e stagionali rimasti esclusi dagli aiuti di Stato e Regione utilizzando i fondi della Regione Puglia pari a € 91.697,45.

Si conclude così l'iter di un'altra misura di protezione sociale in favore di quei cuttadini che hanno vissuto con particolare difficoltà gli effetti del lockdown.

23 luglio 2020 - ore 14,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it